FIORENTINA LAZIO Oddi commenta la prossima gara con i viola, torna sul derby e parla della corsa alla Champions.
FIORENTINA LAZIO ODDI A RADIOSEI
“La Fiorentina è una squadra in salute, stanno giocando abbastanza bene. Hanno giocatori di ottimo livello, come Saponara. Per me quello che vedevo giocare nell’Empoli era un grande giocatore. Avrebbe potuto fare di tutto e invece ha ricominciato a giocare quest’anno. Poco però ha ricominciato, ora bisogna vedere se riuscirà a mantenere la forma che ha in questo momento. E’ una squadra pericolosa perché ha dei giocatori che ti possono mettere in difficoltà. Lo stesso Simeone è un centravanti non dico uguale a Immobile ma che come lui si muove tantissimo, non è che staziona davanti l’area di rigore ad attendere la palla. E’ meno goleador di Immobile ma è uno che ha il gol nelle corde. Quindi è un giocatore da tenere sottocchio. Mi piace, è giovane e interessante, lo porterei alla Lazio. Per il resto la Fiorentina merita il posto che occupa, sta cercando di arrivare in Europa League. Ora ha avuto un passo falso con la Spal ma quella emiliana è una squadra che ti può mettere in difficoltà. Gioca un discreto calcio, giocano tutti dietro la linea della palla, è difficile fargli gol”.
LA CORSA ALLA CHAMPIONS
“Nel prossimo turno tra le contendenti alla Champions l’impegno più complicato è proprio quello della Lazio a Firenze. L’Inter affronterà il Cagliari, i nerazzurri forse hanno la gara più semplice da affrontare tra le tre pretendenti. Il Genoa, che affronterà la Roma, si difende bene. Per Ballardini conta più non prendere gol poi se si segna bene altrimenti è 0-0″.
SULLA LAZIO
“Per quanto riguarda la Lazio devo dire che al di là del risultato che poteva anche essere diverso sono contento del derby giocato.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
RAMBAUDI OTTIMISTA PER IL FUTURO



