giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Piscedda: “Gara non semplice. Viola in forma e avanti nel segno di Astori”

Alla vigilia di Fiorentina Lazio Piscedda, ex biancoceleste e attuale responsabile tecnico della B Italia, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match

Alla vigilia di Fiorentina Lazio Piscedda, ex biancoceleste e attuale responsabile tecnico della B Italia, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match. “Quella di domani è una partita difficile per gli uomini di Inzaghi. La squadra di Pioli sta bene. Attraversa un ottimo momento di forma e gli ultimi risultati fanno sì che possa lottare fino alla fine per un posto in Europa League.

PUBBLICITA

Dopo la tragica morte di Astori la Fiorentina ha inanellato una lunga serie di vittorie interrotta solo dal pareggio di domenica contro la Spal. Ho la sensazione che i viola abbiano acquisito una consapevolezza maggiore dei propri mezzi rispetto alla prima parte della stagione. Quanto accaduto avrebbe potuto gettare la squadra nello sconforto, cosa che comunque sarebbe stata comprensibile. I viola invece hanno saputo tirar fuori da questa tragedia una forza disumana, che, nel segno del proprio capitano, si è trasformata in vittoria sul campo giornata dopo giornata.

Al Franchi la Lazio troverà una squadra ostica che venderà cara la pelle. I biancocelesti però andranno a Firenze con il chiaro obiettivo dei 3 punti. La Champions è sempre alla portata e sono convinto che la lotta continuerà fino all’ultima giornata. In ogni caso il tasso tecnico presente nella sfida di domani sera è di altissimo livello. Ci sarà da divertirsi”.

FIORENTINA LAZIO CONFERENZA DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS