venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Oddi: “Squadra pericolosa con giovani interessanti ma la Lazio…”

FIORENTINA LAZIO Oddi commenta la prossima gara con i viola, torna sul derby e parla della corsa alla Champions.

FIORENTINA LAZIO ODDI A RADIOSEI

“La Fiorentina è una squadra in salute, stanno giocando abbastanza bene. Hanno giocatori di ottimo livello, come Saponara. Per me quello che vedevo giocare nell’Empoli era un grande giocatore. Avrebbe potuto fare di tutto e invece ha ricominciato a giocare quest’anno. Poco però ha ricominciato, ora bisogna vedere se riuscirà a mantenere la forma che ha in questo momento. E’ una squadra pericolosa perché ha dei giocatori che ti possono mettere in difficoltà. Lo stesso Simeone è un centravanti non dico uguale a Immobile ma che come lui si muove tantissimo, non è che staziona davanti l’area di rigore ad attendere la palla. E’ meno goleador di Immobile ma è uno che ha il gol nelle corde. Quindi è un giocatore da tenere sottocchio. Mi piace, è giovane e interessante, lo porterei alla Lazio. Per il resto la Fiorentina merita il posto che occupa, sta cercando di arrivare in Europa League. Ora ha avuto un passo falso con la Spal ma quella emiliana è una squadra che ti può mettere in difficoltà. Gioca un discreto calcio, giocano tutti dietro la linea della palla, è difficile fargli gol”.

PUBBLICITA

LA CORSA ALLA CHAMPIONS

“Nel prossimo turno tra le contendenti alla Champions l’impegno più complicato è proprio quello della Lazio a Firenze. L’Inter affronterà il Cagliari, i nerazzurri forse hanno la gara più semplice da affrontare tra le tre pretendenti. Il Genoa, che affronterà la Roma, si difende bene. Per Ballardini conta più non prendere gol poi se si segna bene altrimenti è 0-0″.

SULLA LAZIO

“Per quanto riguarda la Lazio devo dire che al di là del risultato che poteva anche essere diverso sono contento del derby giocato. Per quello che ha fatto la squadra, per come lo ha interpretato, per come lo ha giocato. E’ stata una partita da derby vero, che è quello che tutti speravamo, perché non nego che ero preoccupato. Prima della gara avevo detto che sarei stato contento di un pareggio. Il pari è arrivato e secondo me è un buon punto. La partita nel complesso l’ha giocata meglio la Lazio che non la Roma. Nel momento in cui sembrava che i biancocelesti potessero avere la meglio però è arrivata l’espulsione di Radu che avrebbe potuto compromettere tutta la partita. Ma devo dire che i giallorossi per il resto della gara non mi hanno messo paura per niente. Poi negli ultimi 15 minuti Strakosha ha riscattato la sua prova incolore e in più la traversa ci ha dato una mano ed è finita come giustamente doveva finire”
.

CORINO A TUTTO TONDO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

RAMBAUDI OTTIMISTA PER IL FUTURO

LIVE NEWS