FOOTBALL LEADER 2018 Tare tra i premiati: ecco il motivo.
In attesa dell’avvio ufficiale di Football Leader 2018 Tare e Giampaolo si aggiungono a Ranieri e Seedorf tra i premiati per il loro lavoro nella Serie A 2017-2018. All’allenatore della Sampdoria è andato il premio “Panchina Giusta”, mentre il direttore sportivo della Lazio si è aggiudicato quello come “Scouting Leader”. Il tecnico ha ricevuto la maggioranza delle preferenze perchè “si è più distinto per fair-play, con comportamenti e gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva. Con la sua compostezza e con il suo essere uomo di calcio, ha dato un eccellente esempio non solo ai propri calciatori ma anche agli avversari“. Giampaolo entra dunque nell’albo d’oro insieme a Montella, Benitez, Sarri e Gasperini.
TARE
A Tare invece il premio è stato conferito per aver dimostrato “una straordinaria competenza da uomo mercato, scopritore di talenti lungimirante e intuitivo. Tanti i calciatori da lui scovati che si sono affermati da veri campioni ed hanno consentito alla Lazio di crescere e di vincere importanti titoli”. Keita, Milinkovic Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto, De Vrij: eccezionali intuizioni che hanno permesso al ds di succedere a Marino, Ausilio, Carnevale, Corvino e Giuntoli.
GIURIE
A premiare Giampaolo e Tare le giurie speciali di Football Leader 2018, ovvero gli allenatori iscritti all’AIAC e una commissione composta da importanti giornalisti sportivi italiani.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BIRAGHI (FIORENTINA)

