FOOTBALL LEADER 2018 Tare tra i premiati: ecco il motivo

Ultime News

Romagnoli deciso: «La Lazio deve spingere verso la Champions, non ci sono scuse!»

#ForzaLazio #Romagnoli #ChampionsDream Alessio Romagnoli, con il prestigioso Premio Beppe...

Boom di tifosi laziali a San Siro: la trasferta contro il Milan è pronta a diventare una vera invasione biancoceleste!

#LazioOvunque #ForzaLazio: San Siro si prepara a tingersi di...
PUBBLICITA

FOOTBALL LEADER 2018 Tare tra i premiati: ecco il motivo.

In attesa dell’avvio ufficiale di Football Leader 2018 Tare e Giampaolo si aggiungono a Ranieri e Seedorf tra i premiati per il loro lavoro nella Serie A 2017-2018. All’allenatore della Sampdoria è andato il premio “Panchina Giusta”, mentre il direttore sportivo della Lazio si è aggiudicato quello come “Scouting Leader”. Il tecnico ha ricevuto la maggioranza delle preferenze perchè “si è più distinto per fair-play, con comportamenti e gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva. Con la sua compostezza e con il suo essere uomo di calcio, ha dato un eccellente esempio non solo ai propri calciatori ma anche agli avversari“. Giampaolo entra dunque nell’albo d’oro insieme a Montella, Benitez, Sarri e Gasperini.

TARE

A Tare invece il premio è stato conferito per aver dimostrato “una straordinaria competenza da uomo mercato, scopritore di talenti lungimirante e intuitivo. Tanti i calciatori da lui scovati che si sono affermati da veri campioni ed hanno consentito alla Lazio di crescere e di vincere importanti titoli”. Keita, Milinkovic Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto, De Vrij: eccezionali intuizioni che hanno permesso al ds di succedere a Marino, Ausilio, Carnevale, Corvino e Giuntoli.

GIURIE

A premiare Giampaolo e Tare le giurie speciali di Football Leader 2018, ovvero gli allenatori iscritti all’AIAC e una commissione composta da importanti giornalisti sportivi italiani. I riconoscimenti saranno consegnati nella premiazione che si terrà il 28 maggio presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli, location ufficiale dell’edizione 2018 dell’evento.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BIRAGHI (FIORENTINA)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER