Giordano sul livello del nostro calcio: “Solo la Lazio può tenere alto il nome dell’Italia”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tensione alle stelle: Lazio-Inter, dubbi e speranze tra i tifosi biancocelesti sul giovane Tavares

Nuno Tavares sulla cresta dell'onda, ma Oddi non concede...

Turci infiamma i tifosi Lazio: “In Coppa Italia l’Inter è avanti!”

Luci della Ribalta sul Futuro Biancoceleste Quando si parla di...
PUBBLICITA

L’ex biancoceleste Bruno Giordano sul livello del nostro calcio ha le idee chiare e non certo positive. Visti i risultati delle nostre connazionali secondo il bomber l’unica squadra che possa ancora tenere alto il nome dell’Italia in Europa è la Lazio.

Le parole di Giordano sul livello del nostro calcio ai microfoni di Radiosei: “La Juventus era vicina all’elitè del calcio europeo ma in questa stagione fa fatica in Champions. Credo che il calcio italiano stia facendo un passo indietro. Al Barcellona, facendo una brutta partita con i giallorossi, è bastato un pizzico di fortuna per vincere 4-1. Il massimo della Roma contro il 50% del Barca e questo è stato il risultato del campo. Tutto ciò è preoccupante sia per il campionato italiano che per la nazionale. Ora solo la Lazio può andare avanti in Europa. E’ vero che tra Champions ed Europa League c’è un abisso ma anche qui ci sono squadre di valore. In primis l’Atletico Madrid, poi Arsenal e Lazio.

CIRO IMMOBILE DA SOGNO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE MARTINO SU LAZIO-SALISBURGO