mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Gulbrandsen: “Lazio ottima squadra, ma il Dortmund…”

LAZIO SALISBURGO Gulbrandsen, attaccante degli austriaci, ha parlato della sfida di stasera parlando ai microfoni di Laola1.

LAZIO SALISBURGO Gulbrandsen: “È una grande partita, un quarto di finale e sappiamo cosa ci aspetta nella fase a eliminazione diretta. Siamo consapevoli di aver battuto dei top club, ma certamente stasera avremo bisogno di un’altra grande prestazione. La Lazio è un’ottima squadra, sarà entusiasmante”.

PUBBLICITA

DORTMUND SUPERIORE ALLA LAZIO

“Ho mostrato quello che posso offrire diverse volte in questa stagione. E, anche se Hwang è il titolare, ho giocato molte buone partite meritandomi questo minutaggio. E’ un’occasione per me, ma ogni gara lo è. Loro giocano con cinque difensori, ma con un atteggiamento non particolarmente difensivo. Si coprono molto bene e poi ovviamente hanno Immobile che è in un grandissimo periodo di forma. Dovremo stare attenti, anche il resto del collettivo è forte. Il Dortmund era più forte a livello di singoli, ma la Lazio è in un buon momento così come noi. Siamo pronti”.

LEGGI I CONVOCATI DI INZAGHI PER LA SFIDA DI STASERA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS