martedì, Giugno 11, 2024

D’Amico non ha dubbi: “E’ la Lazio più forte dell’era Lotito”. Poi su de Vrij…

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Vincenzo D’Amico non ha dubbi riguardo questa Lazio di Inzaghi. Di seguito il suo pensiero.

Vincenzo D’Amico non ha dubbi: “Questa è la Lazio più forte dell’era Lotito anche grazie a lui, grazie ai top player che il Presidente e Tare hanno portato a Roma, quali Milinkovic Savic, Leiva e De Vrji. L’olandese? Un grande professionista, che non essendo nato laziale ha ragionato come tale sposando un altro progetto risultando nel frattempo sempre fra i più bravi in campo. Sbagliava chi non lo voleva più vedere titolare… Magari segna all’ultima giornata l’1-0 decisivo nella corsa Champions proprio contro l’Inter. Anche se a quello come a tutto il resto in materia di gol ci penserà il nostro Bomber, in Italia e in Europa”.

Punti Chiave Articolo

AUGURI A MR INZAGHI

“Tanti auguri di buon compleanno a mister Simone Inzaghi, al quale auguro le migliori fortune nella propria carriera scandita da successi e trofei. Intanto il tecnico laziale lo si può serenamente definire il numero uno delle panchine italiane. Spero rimanga in biancoceleste il più a lungo possibile”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE MARTINO SU LAZIO-SALISBURGO


facebook

LIVE NEWS