mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’addio al calcio di Andrea Pirlo: ecco i portieri e i difensori che vi parteciperanno

Il prossimo 21 maggio allo stadio San Siro di Milano si disputerà l’addio al calcio di Andrea Pirlo.

Per l’addio al calcio di Andrea Pirlo è stata organizzata una partita di beneficenza per celebrare di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi decenni. L’ex rossonero aveva già annunciato nei giorni scorsi che per l’occasione sarebbero intervenuti gli ‘Azzurri’ Campioni del Mondo nel 2006 ma oggi sono stati resi noti i nomi dei portieri e difensori che parteciperanno all’evento. Tra i portieri, oltre a Gigi Buffon, ci saranno Christian Abbiati, Nelson Dida e Marco Storari. Tra i difensori Paolo Maldini, Fabio Cannavaro, Cafù, Alessandro Nesta. Fra i giocatori in attività Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

PUBBLICITA

CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI

Nei prossimi giorni verranno comunicati i centrocampisti e gli attaccanti. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro e a Il Volo di Pietro Onlus. La prima destinerà la propria somma alla costruzione del Centro Clinico Nemo di Brescia per la cura delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA, SMA e distrofie muscolari. Un motivo in più per essere presenti.

BENEVENTO IN SERIE B: CATALDI TORNA ALLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI MATERAZZI SULLA CORSA CHAMPIONS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS