venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA 0-0 Live Strakosha: “Abbiamo dato una dimostrazione di forza. Tifosi straordinari”

Al termine di Lazio Roma 0-0 Live Strakosha, estremo difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio nella stracittadina della capitale

Al termine di Lazio Roma 0-0 Live Strakosha, estremo difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio nella stracittadina della capitale. Abbiamo dimostrato anche oggi di essere una squadra forte.  Attacchiamo ogni avversario con cattiveria e con la giusta mentalità. Abbiamo preparato il derby nel migliore dei modi pur avendo avuto pochi giorni a disposizione per allenarci.

PUBBLICITA

Abbiamo disputato una grande partita, peccato non aver vinto, abbiamo avuto alcune occasioni per ottenere i 3 punti ma abbiamo anche rischiato di perdere. Bisogna ringraziare i nostri tifosi che questa sera sono stati straordinari. Ci sostengono sempre e in ogni partita diventano il dodicesimo uomo in campo. L’espulsione di Radu? Abbiamo dovuto finire la partita in 10 e non è stato facile, ma non c’è stata più preoccupazione del dovuto, con una curva così tutto è possibile”. 

LAZIO ROMA 0-0 DI FRANCESCO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS