LAZIO ROMA Canigiani: “Ecco il dato aggiornato sui biglietti venduti”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A pochi giorni da Lazio Roma Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO ROMA Canigiani: “Per quanto riguarda i tagliandi per la partita di domenica sera con la Roma, siamo arrivati ad una vendita complessiva di circa 27.000 unità, 16.000 delle quali sono state acquistate da sostenitori biancocelesti. Ci sono ancora delle disponibilità per assistere al derby dai Distinti Nord. È inoltre possibile acquistare i tagliandi per la Tribuna Tevere nei nostri Lazio Style Official Store e dobbiamo puntare a riempire tale settore sperando di avere lo stesso colpo d’occhio che abbiamo registrato nel match casalingo con il Salisburgo.

Quando la Fiorentina ci darà il via libera comunicheremo anche le modalità di vendita dei tagliandi per partecipare alla trasferta di Firenze. Nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato con tutte le informazioni utili per i nostri tifosi presenti a Salisburgo sperando che tale trasferta sia una festa e che possa concludersi il risultato in cui tutti noi speriamo. Saranno circa 1.400 i tifosi biancocelesti presenti alla Red Bull Arena di Salisburgo”. 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

DA FORMELLO LE ULTIME SUL SALISBURGO >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20