venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA DI FRANCESCO: “Nessun favorito, derby partita a se. Formazione? Beh…”

Alla vigilia di Lazio Roma Di Francesco, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.

Lazio Roma Di Francesco: “Ben venga una partita come quella con Lazio. Sono partite che si preparano da sole dal punto di vista motivazionale. Va bene l’entusiasmo e la consapevolezza per ciò che abbiamo fatto, ma in campo va rimessa la stessa determinazione, la cattiveria agonistica e il desiderio di cercare di prevalere. La partita più di 3 punti, vale il posto in Champions, vale doppio. Ha una storia a se il derby ma allo stesso tempo questa è anche fondamentale per la classifica in campionato. Formazione? Non ne parlo, non do vantaggi a Inzaghi. In attacco comunque, giocherà uno tra Schick e Under.

PUBBLICITA

SULLA LAZIO

“Nel derby non contano le cose successe prima. E’ una partita da prendere con le molle, sono una squadra rabbiosa e dobbiamo aspettarci una squadra che vorrà fare la prestazione. Fondamentale esserci mentalmente. La Lazio è una squadra di grande fisicità e ha davanti un giocatore bravissimo ad andare in profondità e dobbiamo stare attenti visto come giochiamo noi. Milinkovic e Luis Alberto sono bravissimi a imbucare i compagni, loro sono i più bravi a mandare in porta i compagni”.

 

 

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

DASPO PER QUATTRO TIFOSI, DUE LAZIALI E DUE ROMANISTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS