LAZIO ROMA DI FRANCESCO: “Nessun favorito, derby partita a se. Formazione? Beh…”

Ultime News

Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”

#CasadeiSceglieIlToro: decisione azzeccata o occasione mancata per la Lazio? La...

Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.

#LazioVsInter: siamo pronti, biancocelesti! "Sempre forza Lazio!", la...
PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Roma Di Francesco, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.

Lazio Roma Di Francesco: “Ben venga una partita come quella con Lazio. Sono partite che si preparano da sole dal punto di vista motivazionale. Va bene l’entusiasmo e la consapevolezza per ciò che abbiamo fatto, ma in campo va rimessa la stessa determinazione, la cattiveria agonistica e il desiderio di cercare di prevalere. La partita più di 3 punti, vale il posto in Champions, vale doppio. Ha una storia a se il derby ma allo stesso tempo questa è anche fondamentale per la classifica in campionato. Formazione? Non ne parlo, non do vantaggi a Inzaghi. In attacco comunque, giocherà uno tra Schick e Under.

SULLA LAZIO

“Nel derby non contano le cose successe prima. E’ una partita da prendere con le molle, sono una squadra rabbiosa e dobbiamo aspettarci una squadra che vorrà fare la prestazione. Fondamentale esserci mentalmente. La Lazio è una squadra di grande fisicità e ha davanti un giocatore bravissimo ad andare in profondità e dobbiamo stare attenti visto come giochiamo noi. Milinkovic e Luis Alberto sono bravissimi a imbucare i compagni, loro sono i più bravi a mandare in porta i compagni”.

 

 

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

DASPO PER QUATTRO TIFOSI, DUE LAZIALI E DUE ROMANISTI