venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Sacchi avverte i giallorossi: “Lazio depressa, ma se…”

In vista di Lazio Roma Sacchi consiglia i biancocelesti sulla ricetta per battere i ‘cugini’

Lazio, il derby per far cicatrizzare la ferita dell’Europa League e ripartire. Servirà ‘convertire’ l’amarezza in grinta agli uomini di Inzaghi per provare a battere i giallorossi. La pensa così a poche ore da Lazio Roma Sacchi. Queste le parole dell’ex tecnico e opinionista Mediaset: “Di solito noi italiani nelle sofferenze riusciamo a dare il meglio; ma giocando con l’intensità dell’ultima Roma si crea ottimismo, che va gestito però in modo corretto perché non diventi presunzione. All’avversario in difficoltà, bisogna montargli addosso, se un depresso intravede la luce si ribalta tutto. E la Lazio è brava a rubare palla e a ripartire, anche a Salisburgo ha creato tantissimo, un vero peccato“. 

PUBBLICITA

INZAGHI

Simone è una sorpresa positiva, più italianista, ma la sua Lazio propone un gioco brillante e divertente. Anche se dirlo oggi stona e fa rabbia, la strada è quella giusta e lui può crescere molto se avrà coraggio. Dimostra di avere dei valori, è un ragazzo positivo e con i piedi per terra“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL QUESTORE DI ROMA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS