Grande partita da parte della Lazio che s’impone 4-2 sugli austriaci facendo cadere la loro imbattibilità in Europa. Lazio Salisburgo Inzaghi
Lazio Salisburgo Inzaghi parla a Sky Sport
Le sue parole sul gesto di Immobile dopo il gol: “Non mi aspettavo arrivasse in quel momento, quando l’ho visto correre in curva pensavo fosse un collaboratore, meglio così. Probabilmente per quello che si è visto in campo potevamo fare un risultato ancora più ampio.” Comunque questa squadra aveva perso solo una partita in 27 gare, i nostri tifosi sono stati meravigliosi. Loro sono il nostro uomo in più e ci aiutano a vincere e andare avanti. Il ritorno a Salisburgo sarà dura ma cercheremo di fare il meglio per raggiungere la semifinale. L’ho detto subito a fine partita, quando troveremo il tempo, visto che siamo sempre in ritiro, pagherò la cena. Ora dovremo decidere solo il giorno.”
Il Salisburgo
Al di là della partita di Dortumund dove avevano fatto molto bene mi avevano impressionato contro il Real Sociedad, giocando in modo semplice e con la mente libera, una squadra che perde una partita su 46 non è un caso .Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Il ritorno
Adesso godiamoci questa vittoria però domani dovremo già pensare alla gara di Udine. Poi andremo in Austria in uno stadio senza pista di atletica e davanti ai loro tifosi. Sarà dura perché hanno molti ricambi in panchina.”


