lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Parolo:”Vittoria meritata anche grazie al pubblico. Il mister?”

La Lazio incanta all’Olimpico reagendo subito dopo il rigore regalato agli avversari, piazza un bel 4-2. Lazio Salisburgo Parolo

Lazio Salisburgo Parolo al termine del match

PUBBLICITA

Le sue parole: “Se è il numero 300 fa piacere, qualcosa di orgoglioso fare il 300 gol per questa maglia. Abbiamo fatto altre gare belle e preparate bene con voglia di fare il risultato, sapevamo che il Salisburgo era una squadra tosta e abbiamo dato del filo da torcere, sono contento per la vittoria e il gol. Ora abbiamo due gol di vittoria e avremo il secondo tempo a Salisburgo non sarà facile. Quando ci sono questi palcoscenici e uno stadio pieno che ti spinge è più facile dar tutto, dare l’anima in campo. Non è detto che uno di 22 anni corra di più di uno di 32 (ride)”.

“La palla era dietro e l’unico modo per indirizzare la palla sul secondo palo era quello, non riuscivo a calciarla con la sinistra e la destra, è stato un gol d’intelligenza. Sono contento soprattutto per questo, per avere segnato d’intelligenza che è la mia qualità e l’ho dimostrato. In allenamento di tacco riesco a farli benissimo con il sinistro. Diciamo che Lucas è bravissimo a leggere il passaggio e noi riusciamo a indirizzare il gioco su di lui che ci fa ripartire e creiamo occasioni, lui è un maestro e cerchiamo di agevolarlo per poter poi ripartire. Il mister è contento perché per la prima volta siamo riusciti a far gol con il quinto su quinto, ora ci dovrà pagare una cena (ride). La cena per il compleanno era già archiviata, ora cercheremo di festeggiare giovedì prossimo. Un bel gol quello di Ramsey di tacco, dai diciamo al primo posto Ronaldo, al secondo Ramsey e al terzo posto Parolo”.

LIVE NEWS