mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Salisburgo una partita che vale molto in questa stagione

Domani come sappiamo la Lazio scenderà in campo all’Olimpico e cercherà di portare a casa la vittoria. Lazio Salisburgo una partita che vale molto

L’unica italiana rimasta ancora in Europa League. Molti si affidano a lei, a questa squadra che sta sorprendendo in Italia e ora anche in Europa. Lazio Salisburgo una partita che vale molto in questo momento, in questa stagione… Passando il turno avresti l’opportunità di raggiungere quasi un traguardo importante, la semifinale. Ti farebbe accedere alla finale e alla conquista di un trofeo europeo che in Italia manca dall’ultimo triplete dell’Inter. A Roma (ovviamente sponda biancoceleste) dal 2000-2001. Domani la concentrazione dovrà essere al massimo, niente errori, niente sbavature. Tutti uniti e concentrati in difesa per ripartire poi in attacco. Non bisogna concedere al Salisburgo le solite palle gol che si lasciano in Serie A, perché la squadra austriaca e sopratutto in Europa, una singola occasione viene usata al meglio.

PUBBLICITA

Senza paura, si dovrà giocare a testa alta. La Lazio ha tutte le qualità per riuscire a passare questo turno ma dipende tutto da lei e dai calciatori. Leiva dovrà essere il solito muro che ormai da un mese a questa parte risulta sempre il migliore in campo. Felipe dovrà far impazzire la difesa con i suoi dribbling. Ciro, beh, lui domani come non mai dovrà essere un cecchino perfetto, infallibile. Non bisognerà farli segnare. In Europa i gol fuori casa valgono doppi e rischieresti di andare a giocare la qualificazione lì in Austria da loro, dove sono quasi impeccabili. Il Salisburgo non perde quasi mai, prima nel Campionato con largo vantaggio e quasi sempre imbattuta. Sarà una grande partita e una lotta difficile ma con i tifosi sugli spalti si dovrà vincere, la semifinale ci aspetta.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PARTITE DI RECUPERO DI OGGI

LIVE NEWS