Ultime News

Agostinelli: “Sarri al centro! Piaga tra società e tifosi Lazio”

#ForzaLazio! L'ex biancoceleste Agostinelli accende il dibattito con un'analisi...

Orsi: “Altro che Champions, una vittoria che consola poco. E i nuovi arrivati?”

#ForzaLazio: Le Parole di Orsi Accendono il Dibattito Sulla...
PUBBLICITA

LAZIO SALISBURGO Wilson: “Serata da incorniciare. Anderson è l’uomo in più della squadra”

PUBBLICITA

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League. “Quella di ieri è stata una serata da incorniciare. La squadra ha disputato una grande partita davanti a un pubblico splendido, nonostante qualche sbavatura e qualche errore arbitrale. L’interpretazione della gara è stata pressoché perfetta e bisogna fare i complimenti a Inzaghi per come l’ha preparata. Si tratta di un buon risultato che non mette comunque al sicuro la squadra. In Austria sarà battaglia e bisognerà andare a difendere la qualificazione con le unghie e con i denti.

Nel complesso Felipe Anderson si è rivelato l’uomo in più. Il brasiliano è entrato dalla panchina e ha cambiato le sorti della gara. Oltretutto la rete del 3-2 è di altissimo caratura. Siamo davanti a un giocatore straordinario, pienamente recuperato e pienamente inserito nello schema. Quando gioca dall’inizio fornisce sempre il tuo contributo. A ogni modo è impressionante la sua capacità di entrare in campo a gara in corso e spaccare le partite con una giocata. Si tratta sicuramente di un’arma importante per la Lazio, l’uomo che può fare la differenza”.

LAZIO SALISBURGO, LE PAROLE DI TARE 

SEGUICI SU FACEBOOK