LAZIO SALISBURGO Wilson: “Serata da incorniciare. Anderson è l’uomo in più della squadra”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League. “Quella di ieri è stata una serata da incorniciare. La squadra ha disputato una grande partita davanti a un pubblico splendido, nonostante qualche sbavatura e qualche errore arbitrale. L’interpretazione della gara è stata pressoché perfetta e bisogna fare i complimenti a Inzaghi per come l’ha preparata. Si tratta di un buon risultato che non mette comunque al sicuro la squadra. In Austria sarà battaglia e bisognerà andare a difendere la qualificazione con le unghie e con i denti.

Nel complesso Felipe Anderson si è rivelato l’uomo in più. Il brasiliano è entrato dalla panchina e ha cambiato le sorti della gara. Oltretutto la rete del 3-2 è di altissimo caratura. Siamo davanti a un giocatore straordinario, pienamente recuperato e pienamente inserito nello schema. Quando gioca dall’inizio fornisce sempre il tuo contributo. A ogni modo è impressionante la sua capacità di entrare in campo a gara in corso e spaccare le partite con una giocata. Si tratta sicuramente di un’arma importante per la Lazio, l’uomo che può fare la differenza”.

LAZIO SALISBURGO, LE PAROLE DI TARE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 6 Aprile 2018 15:09