lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Tare: “Consapevoli dei nostri mezzi. Tifosi straordinari”

All’indomani di Lazio Salisburgo Tare, ds biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr per dire la sua sul match conclusosi con il successo dei capitolini per 4-2

All’indomani di Lazio Salisburgo Tare, ds biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lsr per dire la sua sul match conclusosi con il successo dei capitolini per 4-2. “Quella di ieri è una vittoria molto importante. Avendo vinto 4-2 avremo la possibilità di andare a Salisburgo con un concreto vantaggio, preparando la gara di ritorno in questa direzione. Sappiamo tuttavia che non sarà semplice, i due gol subiti in casa sono una nota stonata ma la qualificazione adesso è tutta nelle nostre mani. Abbiamo vinto una battaglia fondamentale ma il nostro obiettivo è arrivare in fondo. Vogliamo provare a vincere il trofeo e allo stesso tempo arrivare tra le prime 4 in campionato. Non sarà semplice ma abbiamo il dovere di provarci, stiamo facendo bene  e siamo consapevoli delle nostre qualità.

PUBBLICITA

Questa vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi. Ieri all’Olimpico c’era una cornice di pubblico straordinaria. Loro sono il 12esimo uomo in campo, ci sostengono partita dopo partita e possiamo solo ringraziali. Oltretutto giocare davanti a uno stadio così pieno e tutto a tinte biancocelesti non può che caricare la squadra al massimo. Così è stato, dopotutto non è entusiasmante al 100% giocare davanti a 15.000, 20.000 spettatori, serve maggior coinvolgimento. La società ha lavorato tanto per permettere anche alle famiglie di venire allo stadio, stanziando promozioni e prezzi abbordabili per tutti i settori. Sicuramente abbiamo uno zoccolo duro di tifosi, quei 20.000 che non ci abbandonano mai, che soffrono con noi in casa e in trasferta, gara dopo gara. L’atmosfera di ieri però è stata speciale e l’auspicio è che si possa vedere tutte le volte uno stadio così gremito.”

LA GIOIA DEI LAZIALI SUI SOCIAL 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS