giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, Leiva & co.: la gioia social della Lazio dopo la vittoria sul Salisburgo

Da Immobile a Leiva, ma non solo: ecco tutta la gioia social della Lazio dopo la vittoria sul Salisburgo.

Esplode la gioia social della Lazio dopo la vittoria sul Salisburgo. Lo fa all’indomani di un match vissuto su ritmi tambureggianti e condotto in porto in maniera sbalorditiva. In attesa, dopo una notte di (meritato) riposo, di riprendere i lavori in vista della trasferta di Udine. Con il sorriso stampato in faccia e una bella dose di carica data dalle emozioni di ieri sera.

PUBBLICITA

IMMOBILE

A confermarlo per primo Ciro Immobile, che su Instagram scrive: “Grazie popolo laziale. Atmosfera emozionante, ci avete dato una carica incredibile. Avanti così ragazzi, insieme si può!”.

LEIVA

Di tutt’altro tono il post di Lucas Leiva. Che invita a dimenticare la stanchezza e non farsi travolgere dall’entusiasmo. Perchè per continuare a sorridere la Lazio deve resistere e restare concentrata. “Ben fatto, ragazzi! Un gran risultato ieri, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare!“, scrive l’ex Liverpool.

LUIS ALBERTO

Cui fa eco Luis Alberto: “Grande partita ieri! Mancano 90 minuti per la semifinale!“.

PATRIC

Alla linea si accoda anche Patric, che ha parole di elogio anche per i tifosi: “Abbiamo fatto un grande passo, ma non definitivo. Che bello vedere lo stadio così pieno, siete stati fondamentali!! Forza Lazio“.

LEGGI ANCHE LA DELUSIONE DEL SALISBURGO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS