LAZIO SALISBURGO Wilson: “Serata da incorniciare. Anderson è l’uomo in più della squadra”

Ultime News

Lazio: Udinese in crisi profonda dopo il rosso lampo di Okoye e la disfatta contro la Fiorentina 5-1

#UdineseVSFiorentina: Un'espulsione lampo che cambia le sorti del match! L'aria...

Manfredini: “Con Sarri restiamo, vittoria col Parma e spirito alto. Europa nel mirino, ecco le mie idee sulla Champions”

#ForzaLazio: Momenti di gloria e riflessioni di Manfredini! Un vento...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League

All’indomani di Lazio Salisburgo Wilson, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il successo capitolino nei quarti di finale di andata di Europa League. “Quella di ieri è stata una serata da incorniciare. La squadra ha disputato una grande partita davanti a un pubblico splendido, nonostante qualche sbavatura e qualche errore arbitrale. L’interpretazione della gara è stata pressoché perfetta e bisogna fare i complimenti a Inzaghi per come l’ha preparata. Si tratta di un buon risultato che non mette comunque al sicuro la squadra. In Austria sarà battaglia e bisognerà andare a difendere la qualificazione con le unghie e con i denti.

Nel complesso Felipe Anderson si è rivelato l’uomo in più. Il brasiliano è entrato dalla panchina e ha cambiato le sorti della gara. Oltretutto la rete del 3-2 è di altissimo caratura. Siamo davanti a un giocatore straordinario, pienamente recuperato e pienamente inserito nello schema. Quando gioca dall’inizio fornisce sempre il tuo contributo. A ogni modo è impressionante la sua capacità di entrare in campo a gara in corso e spaccare le partite con una giocata. Si tratta sicuramente di un’arma importante per la Lazio, l’uomo che può fare la differenza”.

LAZIO SALISBURGO, LE PAROLE DI TARE 

SEGUICI SU FACEBOOK