venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA 4-0 Nani: “Mentalità vincente. Siamo una squadra di carattere”

Al termine di Lazio Sampdoria 4-0 Nani è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il successo biancoceleste

Al termine di Lazio Sampdoria 4-0 Nani è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il successo biancoceleste. “Siamo molto soddisfatti della vittoria. La squadra ha giocato un’ottima partita, stiamo andando bene e dobbiamo continuare così. Siamo in piena corsa per il nostro obiettivo. Bisogna rimanere concentrati e proseguire con questa mentalità. Mancano ancora 4 partite, sappiamo che non saranno gare facili ma daremo tutto per concludere al meglio la stagione. A Firenze abbiamo ottenuto una vittoria di cuore, di grinta. Le cose si erano messe male ma abbiamo dimostrato di avere carattere e voglia di vincere, segnando 4 gol e ribaltando il doppio svantaggio.

PUBBLICITA

Adesso avremo più tempo per preparare le partite, dispiace essere usciti dall’Europa League ma è anche vero che giocare ogni 3 giorni non è semplice. La squadra adesso ha recuperato le energie, è in forma e non vuole fermarsi. Il campionato italiano è differente dagli altri in cui ho giocato, le difese sono rocciose ed è più difficile girare la palla. Non è stata una stagione semplice per me ma piano piano sto riuscendo ad ambientarmi. Lo staff e i compagni mi hanno sempre aiutato e dato fiducia per esprimermi nel migliore dei modi. A Roma mi trovo bene e la mia famiglia si è ambientata, questa è casa nostra”.

LAZIO SAMPDORIA MILINKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS