Seguici sui Social

News

LAZIO SAMPDORIA 4-0 Milinkovic: “Grande vittoria. Che emozione lo stadio gremito”

Pubblicato

in

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


All’Olimpico i biancocelesti calano il poker contro gli uomini di Giampaolo. Al termine di Lazio Sampdoria 4-0 Milinkovic-Savic, autore del gol del vantaggio, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport

All’Olimpico i biancocelesti calano il poker contro gli uomini di Giampaolo. Al termine di Lazio Sampdoria 4-0 Milinkovic-Savic, autore del gol del vantaggio, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. “Abbiamo giocato una grande partita vincendo meritatamente. Quella di oggi è una vittoria fondamentale per restare attaccati alla Roma e per continuare a lottare per la Champions. Adesso ci aspettano 4 finali, una più importante dell’altra e daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo.

Le altre hanno vinto ma dobbiamo pensare a noi stessi, guardare il nostro cammino e cercare di concludere al meglio la stagione. Oltretutto giocare con uno stadio gremito e tinto di biancoceleste è un’emozione enorme. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, ci sostengono sempre e soffrono con noi partita dopo partita. Siamo soddisfatti del risultato e questo successo è anche per il nostro pubblico”.

LAZIO SAMP, LE PAGELLE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continua a leggere
Pubblicità