giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo: “Stanchi? Sì, ma daremo tutto. Biancocelesti straordinari”

LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo — Il tecnico blucerchiato è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia e ha presentato il match dell’Olimpico

LAZIO SAMPDORIA Conferenza di Giampaolo — Il tecnico blucerchiato è intervenuto nella consueta conferenza stampa di vigilia e ha presentato il match dell’Olimpico. “Si tratta della terza partita in una settimana e la stanchezza inizia a farsi sentire. Mancano 5 partite e dovremo disputarle come fossero 5 finali. Siamo ancora in corsa per l’Europa e vogliamo crederci fin quando la matematica ci assiste. Quella di domani sarà una partita estremamente difficile. La Lazio è una grandissima squadra, sta attraversando un buon momento di forma nonostante l’eliminazione europea e può mettere in difficoltà chiunque da un momento all’altro.

PUBBLICITA

Inzaghi ha a disposizione un organico molto fisico ma allo stesso tempo di grande qualità. Ci sono alcuni giocatori capaci di poter fare la differenza con una giocata e non dovremo essere concentrati e attenti a concedere il meno possibile. In ogni caso siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo di essere in grado di giocarcela con tutti. Così faremo anche domani. Massimo rispetto per l’avversario, ma giocheremo senza paura dando tutto, poi staremo a vedere”.

LAZIO SAMP, CONFERENZA DI INZAGHI  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS