lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LOTTA CHAMPIONS Sconcerti: “Roma da terzo posto. Lazio e Inter…”

Si fa sempre più serrata la corsa al terzo e al quarto posto per accedere alla massima competizione europea. A proposito della lotta Champions Sconcerti ha detto la sua a Il Corriere della Sera

Si fa sempre più serrata la corsa al terzo e al quarto posto per accedere alla massima competizione europea. A proposito della lotta Champions Sconcerti ha detto la sua a Il Corriere della Sera. “Tutto è ancora aperto. Credo che la Roma abbia una marcia in più sotto l’aspetto della qualità della rosa, è la più completa ma è anche discontinua. Ha vinto al San Paolo e nel derby di andata, per il resto ha sempre sofferto gli scontri diretti. Al contrario, l’Inter è l’unica a non aver mai perso un confronto diretto. Mancano ancora le sfide contro Juve e Lazio ma al momento, sotto questo aspetto l’11 di Spalletti è quello che ha retto maggiormente.

PUBBLICITA

I biancocelesti sono una squadra di valore, una squadra con tante individualità e tanta qualità in mezzo al campo. Inzaghi ha a disposizione molti singoli che possono decidere il match con una giocata. Il punto debole è sicuramente da ricercare alla voce ‘gol subiti’. La retroguardia laziale subisce troppi gol e questo alla lunga può diventare un dato preoccupante. Certo, quando subisci 2 gol e ne segni 5 poco importa, ma sono convinto che Inzaghi continuerà a insistere sotto questo aspetto. Al momento vedo la Roma come la più accreditata al terzo posto, ma molto dipenderà dal suo cammino in Champions. Lazio e Inter sono lì e hanno il dovere di crederci. Molto probabilmente sarà decisivo lo scontro diretto dell’Olimpico all’ultima giornata.

LAZIO SAMP, CONFERENZA DI GIAMPAOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS