Sul campo la partita è finita in parità ma sugli spalti non c’è stata partita. La Curva Nord ha battuto la Sud a mani basse. I giocatori ringraziano tramite Lazio social
Lazio social – I tifosi ieri hanno sostenuto la squadra incitandoli dal primo all’ultimo minuto nonostante la brutta uscita dall’Europa League. Invece i tifosi ci sono sempre stati, a fianco della Lazio sempre e comunque. La coreografia da parte della Nord è stata spettacolare, come al solito una bella visione. Per questo i calciatori hanno voluto ringraziare i proprio sostenitori attraverso i propri profili.
SOCIAL
Queste le parole di Gaia Lucariello: “Che emozione questa scenografia e poi che bella Lazio, forte e compatta”. Mentre Leiva: “Una partita difficile, non bellissima, ma abbiamo preso un punto e stiamo ancora lottando per il nostro obiettivo. Grazie per il vostro sostegno oggi”. Bel messaggio da parte di Felipe Anderson: “Nel giorno del mio compleanno ho avuto un regalo che tutti sognano… giocare per voi e combattere fino alla fine. Grazie del sostegno. È stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra. Grazie ancora. Daje @official_sslaziopiù forti che mai.”
Nel giorno del mio compleanno ho avuto un regalo che tutti sognano… giocare per voi e combattere fino alla fine.
Grazie del sostegno. È stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra. Grazie ancora. Daje @official_sslazio più forti che mai. Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsEsonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.




