giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic torna su Lazio Salisburgo. Poi su Mondiale e futuro, rivela…

Sergej Milinkovic torna su Lazio Salisburgo. Una gara tra le tante nella grande stagione del centrocampista biancoceleste, che ora non vuole fermarsi, ma punta ad essere ancora più incisivo, sia nella Lazio che con la Serbia, al prossimo Mondiale. Di questo e tanto altro, Milinkovic ha parlato ai microfoni di ‘zurnal.rs’.

MILINKOVIC TORNA SU LAZIO SALISBURGO

Abbiamo raggiunto un buon risultato nella prima partita contro gli austriaci. Abbiamo subito due gol, entrambi dopo alcuni nostri errori, ma per fortuna abbiamo fatto quattro reti e sarà più facile giocare il ritorno”.

PUBBLICITA

ATTENZIONE IN ZONA GOL

Facciamo molta attenzione durante l’allenamento in merito alla fase realizzativa. Si tratta di una cosa positiva per noi, vincere con quattro o più gol di scarto contro le rivali è importante per la fase finale di questa stagione in entrambe le competizioni (campionato e Europa League, ndr)”.

VERSO IL MONDIALE

Dipende da come ognuno di noi membri della Nazionale sta vivendo un tale tipo di euforia. È fantastico giocare il Mondiale. Quando abbiamo visto il nostro girone, tutti noi, dai giocatori alla gente in Serbia, abbiamo iniziato a sperare di passare agli ottavi di finale. Abbiamo avversari con cui possiamo competere e ci aspettiamo di raggiungere questo obiettivo. Andremo in Russia con questa convinzione”.

FUTURO

Tutti stanno raccontando la loro versione. Non ci sto pensando affatto al mio futuro. Mentre ero infortunato, stavo pensando a come tornare in campo il prima possibile. Ora che ho recuperato posso concentrarmi su ciò che è importante: le mie prestazioni e i risultati con la Lazio. La situazione attuale mi fa capire che non devo pensare ad altre opzioni. Voglio stare con il mio club attuale in modo tale da qualificarci in Champions League”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER L’UDINESE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS