venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parla Immobile: “Mi piace dare tutto per la squadra…”

In questi giorni di festa e reduce da una doppietta che lo ha riportato in vetta della classifica dei marcatori, torna a parlare il bomber della Lazio Ciro Immobile.

Borussia Dortmund e Siviglia

Ai microfoni di Sky Sport, per la rubrica riguardante l’Europa League, il numero diciassette della Lazio ha toccato diverse tappe della sua carriera. “In Germania andavo bene e facevo gol, Però poi la squadra ha iniziato a perdere punti e anche io sono calato dal punto di vista del rendimento. Non mi trovavo bene e quando si è prospettata l’ipotesi di trasferirmi al Siviglia ho accettato, anche se poi non ho avuto modo di dimostrare il mio valore. Senza fare polemiche ho preferito chiedere la cessione”.

PUBBLICITA

La Lazio

“Poi si parla di Lazio, “Per la Lazio ho sempre fatto il massimo sin dall’ inizio e forse anche per questo ho ricevuto sempre tanto affetto dai tifosi . Mi piace definirmi una persona umile, simpatica e socievole e in campo do tutto me stesso per vincere.  Ovvio che non mi piace perdere e credo che si capisca abbastanza facilmente. Quest’anno stiamo facendo molto bene e siamo tanto uniti. Fra ritiri, gare di campionato e coppe, sto più con il gruppo che con la mia famiglia.”

LIVE NEWS