Notizie live

FOTO – Piccinini elogia Inzaghi: “E’ l’allenatore dell’anno”

Il 4-2 rifilato all'Olimpico al Salisburgo permette alla Lazio di fare un bel passo avanti. Ora la semifinale di Europa League è più vicina. Sandro Piccinini, telecronista Mediaset, elogia Inzaghi per i risultati ottenuti fin qui.

Il merito di tanti buoni risultati è da ricercare nel metodico e costante lavoro del suo condottiero Simone Inzaghi che per il suo 42° compleanno miglior regalo non avrebbe potuto ricevere dai suoi ragazzi. Il 4-2 di ieri è un risultato che lascia ancora in bilico la qualificazione. Ma, è anche un ottimo biglietto da visita in vista della gara di ritorno. Piccinini elogia Inzaghi su Twitter: “È Simone Inzaghi l’allenatore dell’anno. Considerando la qualità del gioco della Lazio, il campionato, come è uscito dalla Coppa Italia, l’impresa di stasera e gli errori a ripetizione degli arbitri è lui la mia panchina d’oro della stagione”. https://twitter.com/RealPiccinini/status/981999809136439296

LA CONFERENZA DEL TECNICO ROSE DOPO LA GARA CON LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI  

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy