giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda sulla corsa alla Champions: “Buono per la Lazio, non mi aspettavo i ko di Roma e Inter”

Lazio e Roma 60 punti, Inter 59. La lotta per la conquista di un posto al sole della prossima edizione della Champions League entra nel vivo. Di seguito l’opinione dell’ex Massimo Piscedda sulla corsa alla Champions  delle squadre capitoline.

PISCEDDA SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS DELLA ROMA A RADIOSEI

PUBBLICITA

“Domenica non pensavo di poter recuperare tre punti a Roma e Inter. Credevo nella vittoria della Lazio e ipotizzavo un pareggio dei nerazzurri con il Torino. Meglio così per la squadra di Inzaghi. La Roma credo abbia gestito male il momento. Convinta di poter passare il turno di Champions con il Barcellona si è dimenticata che la cosa principale è il campionato. Non si sono resi conto della realtà che stanno vivendo. E’ come se puoi permetterti il pane e mangi ostriche. Troppo turnover contro la Fiorentina. Ora la situazione dei giallorossi si è un po’ compromessa. Domenica con la Lazio rischiano grosso”.

SULLA LAZIO

Inzaghi a Udine ha fatto le cose semplici e la mossa giusta. Quella di far convivere giocatori di grande qualità a centrocampo contro una squadra muscolare. I biancocelesti con l’Udinese hanno sofferto i primi 10 minuti poi sono usciti e hanno vinto con pieno merito. Eravamo un po’ in sofferenza con Milinkovic, il serbo gioca da trequarti in su soffrendo in fase difensiva. Nei primi minuti i friulani sfondavano bene. Serve che si dia una mossa, però ha giocato tutta la partita ed è in fase di recupero. Ha una struttura imponente, deve giocare per recuperare la condizione migliore. Ora c’è l’Europa. La Lazio ha il 70% di possibilità di superare il turno. E’ una squadra che segna tanti gol e se riesce a farlo anche in Austria è fatta”

SALISBURGO – LAZIO: INFO PER I TIFOSI CHE VANNO IN AUSTRIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DEL SALISBURGO ROSE

LIVE NEWS