Podavini consiglia Inzaghi sulla gara contro il Salisburgo

Ultime News

Lazio, occhio al duello! Simonelli scopre le carte: Milan e Como si sfidano a Perth

#MilanComo: La Passione del Calcio Italiano Raggiunge Perth! La...

Supercoppa Italiana: Napoli in Finale, Milan di Allegri a casa. Come hanno fatto?

#NapoliInFinale! Gli azzurri conquistano Riyad con un doppio colpo...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ex difensore biancoceleste Podavini è intervenuto ai microfoni di LSR facendo alcune considerazioni sulla gara contro il Benevento e sull’imminente impegno contro il Salisburgo.

Le sue parole su Leiva

“Leiva mi sta sorprendendo sempre di più. Sapevamo tutti che fosse un buon giocatore ma non così forte. Il fatto che sta andando anche frequentemente in rete, dimostra che ha acquistato ancora più fiducia nei suoi mezzi.”

Sul Benevento

“La Lazio in questo periodo deve centellinare le forze e nella prima frazione non ha giocato bene. Spesso le capita di sprintare dopo aver subito il gol. Nella ripresa infatti, dopo la rete seconda rete subita, ha iniziato a macinare e giocare un buon calcio.”

Sul Salisburgo

“Contro il Salisburgo non sarà facile perché loro sono molto veloci, però giocare la prima in casa ti consente di mettere fieno in cascina. La compagine allenata da rose esprime un buon calcio e la Lazio deve approcciarsi bene al match. Se posso dare un consiglio a Inzaghi, mi permetto di dirgli che deve schierare Felipe Anderson e Milinkovic-Savic subito dal primo minuto.”

Le ultime dalla seduta pomeridiana

seguici anche su facebook