Seguici sui Social



News

Ultime Lazio – Finito l’allenamento a Formello

Avatar

Pubblicato

il

Formello Lazio
PUBBLICITA



– Finito l’allenamento a Formello

Ultime Lazio. Una Pasquetta di lavoro per i ragazzi di mister Inzaghi che oggi si sono allenati in vista della gara di Europa League contro il Salisburgo. Un quarto di finale che potrebbe valere la semifinale della competizione europea.

La seduta

Oggi pomeriggio è stata la giornata per fare il punto della situazione. Lavoro prettamente atletico per i biancocelesti. Da domani inizieranno le prove tattiche. Sotto la lente d’ingrandimento sia i reduci della roboante vittoria contro il Benevento, sia gli uomini alle prese con gli infortuni da smaltire.  Le notizie più importanti riguardano capitan Lulic e Stefan Radu, entrambi regolarmente in campo e pronti per la gara di giovedì, dove con molte probabilità, partiranno dal primo minuto. Un altro infortunato era Wallace, alle prese con un problema alla tibia e anche per lui non dovrebbero esserci problemi, almeno per la convocazione. Lavoro a parte per Marusic e Lukaku, entrambi ancora non al meglio.

leggi l’intervista esclusiva al figlio di Chinaglia

 

 

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti