Seguici sui Social

Articolo copertina

Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi

Avatar

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio
PUBBLICITA



Si è tenuto ieri sera presso il Teatro Ghione il Premio Chiara Insidioso giunto alla seconda edizione. Presenti all’evento, legato allo spettacolo teatrale 1915: Amore e guerra”, protagonisti e tesserati della Società Sportiva Lazio, della Polisportiva Lazio, una delegazione della Curva Nord e grandi personaggi del mondo biancoceleste. Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi.

Premio Chiara Insidioso, tra i presenti anche Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, intervenuto ai microfoni, ha ringraziato tutti i sostenitori biancocelesti e il suo staff che lo segue quotidianamente nel lavoro: “E’ sempre un piacere partecipare a queste determinate serate. Voglio ringraziare tutti voi tifosi perché ci siete sempre vicini senza farci sentire mai soli. Quest’anno abbiamo avuto una serata storta a Salisburgo. Sapevo che le scorie di quella serataccia nel derby le avremmo superate grazie al vostro sostegno. Quindi volevo ringraziare tutti pubblicamente. Penso che non ci sia una premiazione più giusta di quella dello staff. Dico sempre che ho nove persone con me che mi supportano e sopportano per preparare le gare al meglio. Avrei voluto che fosse presente tutto lo staff, li ringrazio veramente”.

E’ MESSI IL CALCIATORE PIU’ PAGATO AL MONDO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CHAMPIONS LEAGUE – GRAVI ACCUSE DI DALGLISH NEI CONFRONTI DELLA ROMA


Articolo copertina

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Stanno creando non poche polemiche le parole del Commissario straordinario Arcuri circa il derby della Capitale (che vi abbiamo riportato qui). Lotito risponde ad Arcuri per le rime.

Il presidente della alla vigilia della stracittadina ha risposto direttamente al Commissario Arcuri: troppo scomposte le sue dichiarazioni soprattutto per il ruolo ricoperto e per ilo momento storico che sta vivendo il nostro Paese. Lotito ha dichiarato all’Adnkronos: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Quella di oggi è però una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. Credo che il commissario straordinario abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti