Dopo il polverone alzato dalla prima pagina Tempo il direttore Chiocci chiede scusa ai laziali. Ricordiamo che si parlava di una presunta alleanza anti tifosi della Roma tra supporters del Liverpool e laziali.
PRIMA PAGINA TEMPO Il direttore Chiocci chiede scusa ai laziali ai microfoni di Radio Olympia: “Io non sono tifoso nè della Roma nè della Lazio voglio precisarlo. Inoltre il nostro quotidiano è molto vicino alle tematiche delle tifoserie e degli ultrà e al calcio in generale. Siamo stati gli unici a difendere i tifosi della Lazio arrestati in Polonia e a sostenere e cavalcare la battaglia giudiziaria. Abbiamo appoggiato la contestazione contro il Var, abbiamo fatto luce sulla questione manichini e adesivi Anna Frank. Siamo stati gli unici a dare risonanza alla battaglia per lo scudetto del 1915 e potrei continuare ancora. Noi non siamo il giornale della Lazio ma un giornale controcorrente e se le battaglie sono giuste noi le cavalchiamo. Il sottoscritto dopo i fatti di Liverpool ha fatto un editoriale sostenendo la tesi che si doveva dare più risalto a questo episodio rispetto a quello che è successo con gli adesivi. I laziali sono stati tacciati di razzismo e nazismo e non si è parlato di quello che è successo con i tifosi della Roma”.
LE SCUSE
Fatta questa premessa spiega l’accaduto della prima pagina di stamane: “Ieri arriva una notizia dalla polizia, verificata dai nostri cronisti, di una preoccupazione di un’alleanza tra tifosi del Liverpool in arrivo nella Capitale e quelli della Lazio.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO LAZIO>>>CLICCA QUI


