venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO – PROBABILI FORMAZIONI E STATISTICHE

TORINO LAZIO – PROBABILI FORMAZIONI

TORINO LAZIO – PROBABILI FORMAZIONI

PUBBLICITA

Siamo alla vigilia di Torino Lazio e la squadra è volata oggi pomeriggio verso il capoluogo piemontese. Nella rifinitura mattutina tutti a disposizione del mister Inzaghi. L’unico a non aver partecipato alla seduta è stato Marco parolo.

Due ballottaggi per Inzaghi

Il primo riguarda la difesa: Caceres e Luiz Felipe si giocano una maglia da titolare. L’altro riguarda il centrocampo dove Inzaghi potrebbe optare per Lulic mezz’ala con Lukaku esterno. In questo caso rimarrebbe fuori Murgia. Il tutto si deciderà nella rifinitura di domani mattina. Il modulo sarà quello collaudato 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile in cerca di gol sia per la classifica marcatori sia per la scarpa d’oro. 

 TORINO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Burdisso, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Rincon , Baselli, Molinaro, Ljajic, Edera, Belotti. All. Walter Mazzarri. 

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Luiz Felipe, de Vrij, Radu, Marusic, Milinkovic, Leiva, Murgia, Lulic, Luis Alberto, Immobile. All. Simone Inzaghi. 

STATISTICHE TORINO LAZIO

Quello di domenica sarà il 126/o confronto in Serie A tra le due formazioni. Sostanziale parità con solo 4 vittorie in più dai granata. Le vittorie del Torino infatti sono 38, mentre quelle capitoline sono 34. In 53 occasioni le due si sono divise la posta in palio. Ha un qualcosa di clamoroso il conteggio dei gol; dopo tutti questi precedenti infatti, Torino e Lazio si sono segnate lo stesso numero di reti: 151. Pillola statistica finale: in questo confronto si assiste almeno a due reti da ben 8 gare; mentre l’ultimo 0-0 risale alla stagione 2007/08. Quindi anche domani sarà una gara da Over? 

LIVE NEWS