Il giornalista di fede biancoceleste Franco Recanatesi entusiasta della Lazio e del suo gioco.
RECANATESI ENTUSIASTA DELLA LAZIO A RADIOSEI
“Questa Lazio è straordinaria. Non avrei mai pensato che con questo ritmo di partite così ravvicinate potesse avere e conservare una condizione fisica così brillante. Ha avuto un calo abbastanza sensibile il mese scorso, infatti abbiamo perso dei punti con squadre anche di lignaggio inferiore, però poi ha ripreso subito. Credo che la preparazione atletica sia alla base dei risultati che sta ottenendo. Anche con squadre che sono più stanche di lei. Ieri l’Udinese dopo un quarto d’ora era già con la lingua di fuori mentre la Lazio fino alla fine è riuscita a mantenersi in uno stato fisico molto elevato. Ma soprattutto ha vinto la partita di Udine da grande, congelando la gara e conservando il risultato senza un grande dispendio di energie. Questo è un bene perché ora in sette-otto giorni affronterà tre partite fondamentali: il ritorno di Salisburgo, il derby e la trasferta di Firenze”.
LUIS ALBERTO, ANDERSON, MILINKOVIC, IMMOBILE, ASSIEME IN CAMPO
“E’ uno schema che si può proporre con squadre di un certo livello ma non con quelle di grande levatura. Teniamo presente poi che è il grande trio meraviglia non il quartetto. Milinkovic sta attraversando un momento particolarmente difficile e opaco. Il trio Anderson, Luis Alberto, Immobile, era già stato provato assieme. E’ un trio veramente incredibile, i tre caballeros sanno far girare la testa a qualsiasi difesa”.
SU LUCAS LEIVA
“Il centrocampista biancoceleste è stato il più grande acquisto centrato dalle squadre italiane nell’ultima sessione di mercato estiva.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS
“Mi auguro che quella di oggi rispecchi quella che sarà la classifica finale. Io preferirei che entri la Roma in Champions piuttosto che l’Inter. Sarebbe un duello nel duello fra le squadre romane”.
PINO WILSON OTTIMISTA SUL FUTURO DELLA LAZIO


