venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pino Wilson ottimista per il futuro sprona la Lazio

Pino Wilson ottimista per il futuro sprona la Lazio. L’ex capitano biancoceleste commenta la gara di ieri e si dice fiducioso per i prossimi impegni della squadra.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Pino Wilson ottimista per il futuro sprona la Lazio: “Giornata decisamente favorevole. Peraltro confortata da una buona prestazione, molto oculata. Al di là dei primi 10 minuti dove siamo andati un po’ in difficoltà con le loro ripartenze. Poi però nel prosieguo credo che la Lazio abbia confermato che si è ripresa, che ha ritrovato la forza dei giocatori di maggior spicco, vedi Luis Alberto, lo stesso Immobile”. E ancora: “Quello che manca ora a questa Lazio è l’apporto di Milinkovic a pieno regime. Non a caso ieri credo sia stato forse l’unico a non raggiungere la sufficienza. Però allo stesso tempo tutto questo ci conforta. Se riusciamo stare a galla e ad essere in una posizione di preminenza con un Milinkovic al 50% quando sarà completamente recuperato le cose dovrebbero andare ancora meglio. Per il resto bella partita. Consapevolezza, certezza, atteggiamento, tutto questo fa ben sperare sia per giovedì con il Salisburgo che domenica con la Roma”.

PUBBLICITA

 

LE PAROLE DI CANIGIANI SU LAZIO – ROMA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FORMELLO, LA LAZIO AL LAVORO PER IL SALISBURGO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS