SALISBURGO LAZIO Inzaghi ha parlato al termine della sfida persa dai biancocelesti in Austria nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il 4-1 ha sancito l’eliminazione dei biancocelesti dalla competizione..
SALISBURGO LAZIO Inzaghi: “Una volta andati in vantaggio abbiamo subito preso l’1-1, poi c’è stato un blackout che non ci voleva. C’è tanta amarezza. Domenica abbiamo subito una grande chance, il derby. Dovremo recuperare energie fisiche e mentali. La differenza è stata che loro con 5 tiri hanno fatto 4 goal, noi con gli stessi tiri solo 1. Adesso dobbiamo rialzarci. Abbiamo preso 4 goal di cui due autoreti, ma nel calcio ci stanno queste serate. Abbiamo avuto occasioni per riprendere la partita senza sfruttarle. Dispiace per tutti, soprattutto per i tifosi che erano con noi e che ringrazio per l’appoggio. Eravamo pari nel punteggio e ho messo Felipe Anderson perchè ci stavamo abbassando. Nel primo tempo abbiamo sofferto poco o nulla, nel secondo potevamo chiuderla. Avevamo tutte le opportunità per passare il turno. Ciò non è accaduto e da questo dobbiamo ripartire per crescere. Ci servirà da lezione. Ho provato anche a cambiare inserendo Lukaku e Felipe Anderson per prendere campo, ma non è servito. Loro sono sempre stati in partita senza mollare”.
RIPERCUSSIONI…
“E’ normale che c’è delusione, ma dobbiamo essere fieri del nostro cammino in Europa e in campionato. Ci giocheremo tutte le nostre chance per raggiungere una posizione importante”.
INZAGHI A LSR
“Abbiamo preso goal dopo un minuto che avevamo segnato poi dal nostro possibile 1-2 abbiamo subito la rete del loro vantaggio.Potrebbe interessarti
Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

