domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Lulic: “Ci dispiace tanto, dovevamo gestire la gara”

Disfatta sotto ogni punto di vista per la squadra di mister Inzaghi. Dopo Salisburgo Lazio Lulic non riesce a spiegare la sconfitta per 4-1 e l’eliminazione subita. 

Dopo Salisburgo Lazio Lulic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo stati concentrati per tutta la partita, ci dispiace moltissimo. Avevamo il risultato nelle nostre mani, siamo andati anche in vantaggio ma in 15 minuti tutto è andato storto. Dopo l ‘1-1 abbiamo avuto un’altra occasione ma non siamo riusciti a sfruttarla. Dovevamo gestire meglio la situazione soprattutto in quei 15 minuti. Dopo questa partita non penso al derby, dobbiamo riprendere la condizione fisica. Oggi volevamo fare il risultato ma non è andata bene. Abbiamo fatto errori non da Lazio soprattutto con Luis Alberto dopo l’1-1. Dovevamo essere più calmi e gestire la gara. Abbiamo preso troppi gol, 4 sono tanti. Pensiamo sempre ai nostri tifosi, volevamo portare a casa il risultato e ci dispiace molto. Dobbiamo recuperare mentalmente perché abbiamo delle partite importanti”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

PAROLO AMMETTE I MERITI DEL SALISBURGO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS