venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Piscedda all’attacco: “La colpa è solo dei giocatori”

Salisburgo Lazio Piscedda all’attacco. Una debacle inaspettata quella della squadra biancoceleste alla Red Bull Arena. Una resa senza condizioni secondo l’ex difensore totalmente da addebitare ai giocatori laziali.

Salisburgo Lazio Piscedda all’attacco ai microfoni di Radiosei: “Non ci sono spiegazioni, ne’ tecniche ne’ tattiche. Si è trattato di un black-out mentale ma in partite come queste non dovrebbe capitare. Non ci sono ragioni per spiegare quanto accaduto, l’unica cosa che posso dire è che la colpa è tutta dei calciatori. A me è capitato quando giocavo in serie B. Eravamo sopra di un gol e in vantaggio numerico di due uomini. Alla fine abbiamo perso 3-1. Ci sono tanti esempi nella storia del calcio, ieri è successo alla Lazio“.

PUBBLICITA

E ANCORA

“Nessuno se lo aspettava, l’andamento della partita diceva altro. Poi però la squadra di Inzaghi si è spenta, ha avuto paura e ha ceduto al cospetto di una squadra normale. Nella nostra serie A la squadra austriaca è al livello di una Sampdoria, non mi sono sembrati più forti della Lazio. Ci sono stati degli errori tecnici e individuali ma sono solo conseguenza di un tracollo mentale. La responsabilità di questa eliminazione è di chi è sceso in campo, non certo del tecnico o della società. Domenica hanno la possibilità di ribaltare la situazione facendo una grande prestazione nel derby. Il risultato dipenderà dai particolari ma la prestazione devono farla”.

OGGI ALLE 13 I SORTEGGI MA I TAGLIANDI DI LIVERPOOL ROMA IN VENDITA GIA’ DA IERI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ABIDAL CONSOLA LA LAZIO DOPO SALISBURGO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS