giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi sulla Lazio: “Qualifichiamoci in Champions”. Poi su Allison e Strakosha…

La Lazio non è riuscita a raggiungere le semifinali di Europa League ma c’è ancora un posto Champions in campionato da raggiungere. Il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi sulla Lazio si è espresso così al programma “Il calcio”, in onda sul canale egiziano On Sport.

Le parole di Peruzzi sulla Lazio: “Abbiamo perso e pareggiato diverse gare ultimamente. Forse siamo stanchi di giocare 3 gare in una settimana. Ora la nostra attenzione è tutta focalizzata sulla qualificazione alla prossima Champions League. La lotta è bella forte perché ci sono 4 squadre per 2 posti: Lazio, Roma, Inter e Milan. Derby? A Roma si inizia a parlare della stracittadina un mese prima della partita e si continua fino al mese successivo. La gente a Roma vede il derby in modo diverso rispetto alla gente di Milano”.

PUBBLICITA

SFIDA TRA ALISSON E STRAKOSHA

“Alisson è fantastico, molto bello da vedere quando è in azione. L’anno prossimo tutti i grandi club in Europa lo vorranno e il mercato per la Roma sarà duro. Strakosha è un giovane portiere, ha dei difetti ma abbiamo fiducia nei suoi mezzi”.

AMARCORD DERBY

“Quando giocavo a Roma, la squadra era molto forte mentre la Lazio era più debole. I biancocelesti hanno vissuto momenti difficili. Ora entrambe le squadre sono valide. La Lazio è diventata una squadra forte che può dire la sua anche in Europa. In questa stagione giochiamo tutte le partite con il 3-5-2. Bravo Inzaghi a rendere speciale la squadra con questo modulo”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CANIGIANI SUI BIGLIETTI PER IL DERBY>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS