lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Torino Inter 1-0. L’ex Ljajic decide il lunch match della 31esima

SERIE A Torino Inter 1-0. Passo falso dei nerazzurri nel lunch match della 31esima giornata di campionato. All’Olimpico Grande Torino i granata si impongono sugli uomini di Spalletti grazie alla firma di Adem Ljajic

SERIE A Torino Inter 1-0. Passo falso dei nerazzurri nel lunch match della 31esima giornata di campionato. All’Olimpico Grande Torino i granata si impongono sugli uomini di Spalletti grazie alla firma di Adem Ljajic. Partita equilibrata specie nella prima frazione. Sirigu è miracoloso su Icardi e Candreva e tiene il punteggio sullo 0-0. Al minuto 36 però sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio. Belotti fa correre De Silvestri, il terzino ex Lazio dalla destra distribuisce in mezzo per Ljajic che da due passi non sbaglia.

PUBBLICITA

La ripresa è un monologo dell’Inter che si getta con frenesia alla ricerca dal pari. L’assedio alla porta di Sirigu però non sortisce gli effetti sperati, il Toro si chiude alla perfezione e all’occorrenza riparte con il neo entrato Edera, prodotto del settore giovanile di grande prospettiva. Il fischio finale sancisce così il successo granata, il terzo consecutivo in campionato e il pesante k.o. dell’Inter, che in caso di vittoria della Lazio a Udine scivolerebbe al quinto posto.

UDINESE LAZIO, IL PRECEDENTE

LIVE NEWS