giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Inzaghi: “Contento di Caicedo, prepariamo al meglio l’Atalanta. L’Inter? Beh…”

Al termine di Torino Lazio Inzaghi ha parlato ai microfoni dei cronisti per commentare la gara vinta dai biancocelesti 0-1 grazie alla rete di Milinkovic-Savic. Di seguito riportiamo le sue parole.

Torino Lazio Inzaghi a Premium: “Immobile, stagione finita? Faranno gli accertamenti sia lui che Radu. Vedremo in settimana. C’è la sensazione che la stagione possa essere finita ma spero ci possa aiutare ancora. Sono molto contento della prestazione e di come è entrato Caicedo e gli faccio i complimenti pubblicamente. Ho avuto la fortuna di averlo in panchina tutto l’anno, è stato un professionista esemplare e stasera ci ha portato alla vittoria insieme agli altri. Milinkovic è stato bravissimo come tutto il gruppo. Non dimentichiamo che Caceres e Anderson determinanti con Fiorentina e Sampdoria sono rimasti in panchina. Leiva? Stiamo parlando di un grande campione che non a caso ha giocato 10 anni col Liverpool, soi è calato nella nostra realtà molto bene. Ora abbiamo tre partite e possiamo ancora conquistare nove punti. L’Inter? Non mandiamo nessun messaggio, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Io posso incidere solo sulla Lazio. Sapevamo di affrontare il Torino nel migliore dei modi. Potevamo fare più gol, a loro abbiamo concesso solo un tiro di De Silvestri. Ho la fortuna di avere questi fantastici ragazzi e la fortuna di aver giocato il derby subito dopo il Salisburgo. Sapevo di poter trovare la carica con i nostri tifosi. Abbiamo una partita difficilissima con l’Atalanta, dobbiamo prepararla al meglio”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LSR

“Risultato che ci va stretto, abbiamo vinto una partita importante su un campo non semplice. Innanzitutto bravo Murgia ma bravo soprattutto tutto il gruppo. Anderson e Caceres erano stati fondamentali nelle scorse partite ed oggi erano i primi tifosi in panchina. Siamo a buon punto ma mancano ancora partite fondamentali. Inter Juventus? E’ normale che per noi è importante la partita di oggi, sulle altre squadre non ho il potere di fare nulla. Avevo l’opportunità di preparare la partita in una settimana e siamo stati molto bravi. Sempre in partita e lucidi. Abbiamo vinto una partita importante con una squadra costruita molto bene. Senza Sirigu avremmo fatto più gol. Immobile? Manca una settimana alla gara con l’Atalanta, non mi mancano le alternative. ho la fortuna di avere questo fantastcio gruppo che mette sempre il cuore in campo. Murgia è un esempio, con Caicedo, dietro agli altri ogni volta che sono stati chiamati in causa mi hanno dato sempre grandi risposte”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO ATALANTA, I BERGAMASCHI SENZA UN BIG PER IL MATCH DELL’OLIMPICO>>> LEGGI QUI

LIVE NEWS