TORINO LAZIO Leiva: “E’ tutto nelle noste mani, non pensiamo agli altri”
Nel pre partita di Torino Lazio Leiva, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Di seguito riportiamo le sue parole.
Torino Lazio Leiva: "Per noi questa gara è importante, non dobbiamo guardare gli altri. E' tutto nelle nostre mani. Dobbiamo giocare come con la Fiorentina e la Sampdoria, questa è una finale e dobbiamo prenderci i tre punti. Adesso non dobbiamo gestire le energie, dobbiamo dare tutto. Volevamo arrivare qui e ora non dobbiamo risparmiare nulla per conquistare i tre punti".
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LAZIO ATALANTA, I BERGAMASCHI SENZA UN BIG PER IL MATCH DELL'OLIMPICO>>> LEGGI QUI