sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Lulic: “Oggi siamo stati grandi. Nello spogliatoio ci siamo detti…”

Dopo Torino Lazio Lulic soddisfatto della prestazione dei suoi: il bosniaco racconta inoltre come il gruppo ha vissuto lo 0-0 nel primo tempo nello spogliatoio. 

Dopo Torino Lazio Lulic ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sapevamo che non era facile oggi. Il Torino è una squadra forte, lo avevo detto settimana scorsa. E’ successo di tutto: rigore sbagliato e infortunio di Ciro. Siamo andati però nello spogliatoio sicuri di poterla vincere. Oggi abbiamo dimostrato di essere grandi perché è la seconda partita di seguito che non prendiamo gol. Vantaggio sull’Inter? Anche prima di questa partita avevamo il nostro destino nelle nostre mani: vincendole tutte siamo in Champions. Abbiamo l’Atalanta, poi il Crotone e infine l’Inter: non facciamo calcoli. Io credo alla Champions e ci crede anche tutta la squadra. Avendo i risultati a favore è più facile avere il gruppo unito: tutti i ragazzi sono splendidi anche quelli che giocano di meno. Si allenano tutti alla grande e il gruppo è stupendo: da quando sono qui la squadra non è stato mai così unita. Mancano tre partite e abbiamo tutto nelle nostre mani. Avendo il tempo di lavorare in settimana c’è tempo di preparare le partite e recuperare. Ci divertiamo ma nulla è concluso: non dobbiamo buttare tutto il lavoro fatto in questo anno. Faremo di tutto per centrare il nostro obiettivo”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI E LA RISPOSTA EPICA IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS