Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO Mazzarri recupera un titolare. Out Barreca e Obi

Pubblicato

il

Torino stemma
PUBBLICITA

Alla vigilia di Torino Lazio Mazzarri recupera Iago Falque, assente contro l’Atalanta ma deve rinunciare a Obi e Barreca, oltre allo squalificato Ansaldi

Alla vigilia di Torino Lazio Mazzarri recupera Iago Falque, assente contro l’Atalanta, ma deve rinunciare a Obi e Barreca, oltre allo squalificato Ansaldi. Niente da fare dunque, nonostante le sedute di terapia a cui sono stati sottoposti negli ultimi giorni, per l’ex Inter e per il terzino classe ’95, out contro i biancocelesti.

Sulla corsia sinistra agirà, con tutta probabilità Cristian Molinaro. In difesa invece resta aperto il ballottaggio tra Moretti e Bonifazi, con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare. In questo senso sarà decisiva la giornata di oggi, quando il tecnico granata potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per il match, in programma domani alle 20.45 all’Olimpico Grande Torino.

DE SILVESTRI RICORDA IL PASSATO ALLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti