giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO Venturin: “Pronostico a favore dei biancocelesti, il Toro per vincere…”

A poche ore da Torino Lazio Venturin, doppio ex di turno, dice la sua sul match di stasera.

Così su Torino Lazio Venturin, ai microfoni di ‘torinogranata.it’: “La Lazio gioca sicuramente bene a pallone e magari qualche cosa in fase difensiva concede, però segna tanto e ha giocatori molto tecnici. Per questo credo che il Toro per fare risultato questa sera debba veramente sfoderare una grande partita. Dovrà fare un’impresa e i giocatori dovranno essere super concentrati, anche perchè fuori casa la Lazio ha vinto già tantissime partite. Il pronostico è a favore dei biancocelesti“.

PUBBLICITA

INTERESSI

Sicuramente la partita interessa di più alla Lazio perché ormai il campionato del Toro è quasi un pro forma, nel senso che deve finire dignitosamente l’annata per preparare poi la prossima stagione. I biancocelesti si giocano un posto in Champions, che è un obiettivo di prestigio. Il calcio a volte riserva delle sorprese ed è un po’ strano, ma se valutiamo gli ultimi risultati è chiaro che si tratta di una partita che vede in vantaggio la Lazio“.

SFIDA TRA BOMBER

BelottiOggi il confronto pende senz’altro dalla parte di Immobile. La stagione dell’attaccante biancoceleste probabilmente sarà anche difficile da ripetere, perché a quattro giornate dalla fine è il capocannoniere con 29 reti e ne ha due in più di Icardi. Non so a quale quota siano i capocannonieri negli altri campionati importanti, ma Immobile è uno dei migliori bomber in assoluto. Diciamo che sia lui sia la Lazio quest’anno hanno fatto delle cose fuori dal comune“.

LEGGI ANCHE SCONCERTI SULLA CORSA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS