venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Antonio Lopez sulla stagione della Lazio: “Una grande amarezza”

Le parole dell’ex biancoceleste Antonio Lopez sulla stagione della Lazio.

ANTONIO LOPEZ SULLA STAGIONE DELLA LAZIO A LAZIO STYLE RADIO 89,3

“Anche se non si può nascondere la grande delusione subita la stagione della Lazio è stata fantastica. Non si può buttare il buon lavoro svolto a causa di una partita. Contro l’Inter avrei schierato Immobile solo a gara in corso. Stimo molto Inzaghi ma in una partita così importante avrei preferito un calciatore al 100%. La Lazio avrebbe meritato la Champions e proprio da questo nasce l’amarezza. Il calcio, però, è così. E’ stata sbagliata qualche cosa e questi errori hanno deciso la sfida con i nerazzurri.

Sono sicuro che i biancocelesti non commetteranno più le ingenuità a cui abbiamo assistito. Non possono dimenticare una simile lezione avendo perso un obiettivo importantissimo come la Champions. Gli episodi hanno fatto la differenza. Ma è un peccato che Inzaghi non abbia potuto avere a sua disposizione un attaccante come Immobile a pieno regime. Felipe Anderson ha invece dimostrato di essere in forma. In occasione del gol il 10 biancoceleste ha superato brillantemente il diretto avversario”
.

PUBBLICITA

LAZIOCHANNEL.IT INTERVISTA ANTONIO DI GENNARO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GIUDICE SPORTIVO: LAZIO DECIMATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS