Armini tra Lazio e Nazionale: “Contento per la stagione. Il mio idolo?…”

L’Italia Under17 si sta giocando l’accesso ai quarti di finale dell’europeo di categoria e dopo la sconfitta con l’Inghilterra sarà decisiva la sfida contro Israele. A poche ore dal match […]

L’Italia Under17 si sta giocando l’accesso ai quarti di finale dell’europeo di categoria e dopo la sconfitta con l’Inghilterra sarà decisiva la sfida contro Israele. A poche ore dal match le parole del capitano della Lazio Under17 Nicolò Armini tra Lazio e Nazionale.

SETTORE GIOVANILE Armini tra Lazio e Nazionale: “Sono contento di aver giocato quattro partite con la Primavera in questa stagione, pur facendo parte degli Allievi Nazionali. Sono contento anche della convocazione a dicembre in Belgio con i grandi della Lazio. Leiva e Lulic quella volta mi hanno messo subito a mio agio. Il mio idolo? Da sempre, come difensore, è Alessandro Nesta“. Queste le parole del giovane gioiello del vivaio biancoceleste. Lui e tutti i giovani della Nazionale hanno ricevuto ieri la visita di Gigi Di Biagio e Alessandro Costacurta. Oggi alle ore 20 a Burton, Inghilterra, andrà in scena la sfida che deciderà le sorti dell’Italia.

LEGGI LE PAROLE DI ADAM MARUSIC

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE