venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA LAZIO NELLE SCUOLE Marusic: “In campo dobbiamo sempre dare il massimo, ma il rispetto…”

Presente alla tappa odierna de La Lazio nelle Scuole Marusic ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell’Istituto Asisium di via di Grottarossa 301.

LA LAZIO NELLE SCUOLE Marusic: “Alla base di tutto ci sono le doti naturali e le qualità ma anche e soprattutto il rispetto per l’avversario, per i compagni e per l’arbitro. Il risultato del campo va sempre accettato, bisogna continuare sempre a lavorare per migliorarsi“.

PUBBLICITA

IDOLO

Sin da bambino il mio sogno era quello di fare il calciatore: quando una cosa la si vuole veramente, questa poi arriva. Quando ero piccolo il mio idolo era Ronaldinho!”.

L’EVENTO

L’esterno ha poi proseguito ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “È stata una bellissima giornata, trascorsa in compagnia di piacevoli studenti. Speriamo di tornar presto a vivere un’esperienza simile poiché i ragazzi quest’oggi hanno posto delle bellissime domande alle quali è stato un piacere rispondere. Noi in campo dobbiamo sempre dare il massimo assumendo un atteggiamento agonistico consono al livello delle gare, ma anche quando si perde tra noi calciatori non deve mai mancare del sano fair-play”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BASTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS