Ultime News

Juventus-Lazio, quel dato sui cross fa gridare all’ingiustizia tra i biancocelesti?

Juventus-Lazio: La Statistica Sui Cross Che Accende Il Senso...

È il sistema contro la Lazio? Maldini: “Rovella mi ha trasmesso l’amore”

Daniel Maldini Incanta i Tifosi Laziali: "Rovella mi ha...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO ESTIVO — Sorridono i club e i fantallenatori

PUBBLICITA

Grande novità in vista della Serie A 2018/2019: il calciomercato estivo si concluderà prima dell’inizio del campionato. Stop alle trattative il 18 agosto alle 23.00

Grande novità in vista della Serie A 2018/2019: il calciomercato estivo partirà a fine giugno (contratti depositabili dal 3 luglio) e si concluderà prima dell’inizio del campionato. Stop alle trattative il 18 agosto alle 23.00 e via alle ostilità in campo domenica 19. A sorridere, in questo senso, saranno prima di tutto i club, spesso costretti a rinunciare ai propri pezzi pregiati a stagione già avviata o ad aggregare nuovi acquisti senza preparazione estiva sulle gambe. In questa direzione, si tratta di un enorme passo avanti per il calcio dei nostri giorni, passo avanti che non può non far felici i rappresentanti di una curiosa categoria: quella dei fantallenatori.

Come di consueto, infatti, i partecipanti al divertente campionato virtuale, che segue esattamente le dinamiche della stagione calcistica, sono soggetti ai meccanismi del mercato. A chi non è mai capitato di fare follie per un giocatore per poi appurare malinconicamente il suo trasferimento all’estero? Ecco perché in tal senso molte fanta-leghe si sono storicamente divise nelle 2 più classiche soluzioni. Attendere la fine del mercato (il 31 agosto) saltando di fatto le prime due giornate o rischiare a beneficio del fascino fantacalcistico in piena estate? La buona notizia è che dalla prossima stagione non sarà più necessario fare una scelta.

JESSICA IMMOBILE CELEBRA CIRO 

SEGUICI SU FACEBOOK